Termini e condizioni generali di acquisto online
I seguenti termini e condizioni disciplinano il contratto avente ad oggetto l’acquisto del programma di coaching online acquistabile sul sito web www.ilariacoletta.it, tra Ilaria Coletta ed il consumatore.
Le presenti Condizioni generali sono regolate dalle previsioni sulle vendite a distanza, contenute nel Capo I del titolo III della parte III del Codice del Consumo (D. Lgs. n.206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico di cui al D. Lgs. n. 70/2003.
Il Cliente è tenuto, prima di procedere all’acquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali. L’acquisto di prodotti e servizi online comporta la piena accettazione, senza riserve, delle presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”). Il cliente è invitato a rivedere attentamente i termini e le condizioni prima di procedere con un qualsiasi acquisto.
Le Condizioni Generali potranno subire modifiche e integrazioni, la versione più aggiornata sarà sempre reperibile sul Sito nella sezione “Termini e condizioni”. Ilaria Coletta si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualunque momento, senza preavviso e le stesse avranno efficacia nei confronti del Cliente a far data dalla pubblicazione sul Sito.
Il Cliente accetta e riconosce che tutte le comunicazioni, le notifiche, le condizioni, gli accordi, le informative e ogni eventuale revisione degli elementi testé menzionati, anche caratterizzanti transazioni di natura commerciale, saranno fornite in forma elettronica, ed in ogni caso saranno ritenute integrare il requisito della forma scritta quando previsto dalla legge.
Il Cliente autorizza Ilaria Coletta per i siti internet di sua proprietà ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso l’utilizzo, la conservazione, l’elaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
L’Utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite www.ilariacoletta.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L’Utente libera il titolare del sito web da ogni responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.
Oggetto del servizio
Il programma di coaching on line offerto da Ilaria Coletta ha lo scopo di offrire al Cliente gli strumenti per organizzare in autonomia un percorso di salute e benessere personale attraverso la combinazione di allenamento, relax fisico e percorso motivazionale. Il programma si compone di prodotti digitali, quali, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online consultabili e fruibili esclusivamente tramite il sito e App , in grado di fornire al Cliente un complesso di consigli, indicazioni e suggerimenti, ragionati e supportati da professionisti, inerenti l’applicazione di regole di buona alimentazione, di attività fisica volta a porre in essere uno stile di vita sano, attivo e sportivo, mediante la definizione degli obbiettivi ed il supporto motivazionale alla realizzazione degli stessi. CoachPlus APP è un’APP con contenuti a pagamento, la cui fruibilità è necessariamente subordinata e correlata all’acquisto e validità dei nostri abbonamenti PROGRAMMI IC, come meglio indicati nel successivo art. 2) (c.d. abbonamento attivo).
Il programma di coaching online prevede piani di training sfruttando le tecnologie informatiche. Il medesimo non è sostitutivo o integrativo di terapie e di ogni altra prescrizione medica.
Tipologie programma
COACHING ONLINE IC 12 WEEKS: programma allenamento visibile in APP o dal server per la durata di 12 settimane decorrenti dal momento dell’attivazione dell’area utente e associazione del programma.
E’ possibile attivare tipologie di abbonamento di differente durata, ossia di n. 24 settimane, n. 48 settimane,
In ogni caso, ogni piano di allenamento avrà validità 6 settimane, decorsi i quali il piano di allenamento verrà sostituito dal nuovo fino alla durata del piano scelto.
Ai fini dell’attivazione del programma, il Cliente dovrà fornire a Ilaria Coletta le seguenti informazioni: dati anagrafici, indirizzo mail, indirizzo di domicilio. Non è prevista la possibilità di sospensione del programma, a prescindere dalla durata dell’abbonamento.
Il Cliente potrà chiedere la sospensione del servizio solo in presenza di comprovati motivi con certificato medico che dovrà essere inviato via mail al seguente indirizzo: info@ilariacoletta.it. La sospensione non comporterà il rimborso del prezzo corrisposto, ma solo la possibilità di differire nel tempo l’utilizzo del programma, che verrà interrotto dal dì di accettazione della sospensione al dì di richiesta di riattivazione del programma.
La sospensione avverrà in questo modo: 1 settimana per programma con durata 12 settimane; 2 settimane per programma con durata di 24 settimane; 2 mesi per programma con durata 48 settimane. Non è prevista alcuna sospensione per abbonamenti diversi da questi elencati anche se con presenza di certificato medico
Per la realizzazione del programma Coaching Online 12 weeks, Ilaria Coletta chiederà al Cliente di compilare un questionario contenente le informazioni necessarie per creare il programma, al fine di renderlo adeguato alle esigenze, anche fisiche, del Cliente ed ai suoi obiettivi. Il Cliente dovrà compilare il questionario in ogni suo parte e sottoscriverlo assumendosi la piena responsabilità delle informazioni fornite che dovranno corrispondere a verità, entro 3 giorni dall’acquisto del programma. Ilaria Coletta richiederà anche l’invio di minimo n. 3 fotografie da cui possa evincersi la costituzione fisica, e al termine e durante l’esecuzione del programma (ogni 4 settimane) ulteriori foto per valutare eventuali risultati e/o miglioramenti derivanti dall’esecuzione del programma. Il programma verrà elaborato entro 7giorni dal ricevimento delle suddette informazioni e sarà impostato su un massimo di 3 giorni di allenamento a settimana. Le foto saranno trattate nel pieno rispetto della normativa in materia di privacy. E’ facoltà e diritto del Cliente, se lo ritiene opportuno, negare l’invio delle fotografie richieste. Diversamente in caso di invio il Cliente autorizza sin da ora Ilaria Coletta alla loro visione, sempre finalizzata alla redazione del programma fitness e valutazione dei risultati ottenuti.
Ogni 4 settimane si procede ad effettuare il check, Il cliente aggiornerà sulla sua area riservata le sue metriche e le foto.
Al termine della durata del programma il Cliente ha tempo 3 giorni per scegliere se rinnovare o meno e nel caso in cui non rinnovi al termine di questi giorni, l’accesso alla sua area personale sarà disattivato; In caso di rinnovo l’inizio del servizio coinciderà con l’assegnazione del nuovo programma.
COACHING ONLINE IC 12 WEEKS PLUS:
Per questo programma vale quanto specificato per il Coaching Online IC 12 weeks, con due differenze:
1 La valutazione iniziale viene effettuata tramite Video Chiamata della durata di 30’ e non questionario,
2 Il Check viene svolto in Video chiamata di 30’ ogni 4 settimane
Le Video chiamate verranno prenotate dal cliente che avrà cura di ricordarsi di prenotare la Video call nella chat dell’area personale in accordo con le disponibilità di Ilaria Coletta, e avrà cura in caso di disdetta, di avvisare Ilaria Coletta tramite la chat dell’area personale, entro 24 h prima, pena il conteggio della Video Chiamata come se fosse avvenuta.
Per tutti i Coaching: l’area personale è consultabile e visibile al cliente solo in caso di piano attivo, e se scaduto e non rinnovato non è consultabile, accessibile e visibile. Per 90 gg. dalla fine dell’ultimo programma, è garantito il salvataggio dei dati e degli storici appartenenti al profilo del cliente, dopo tale periodo, i dati e la stessa area personale vengono cancellati definitivamente per cui è necessario, in caso di nuova attivazione, aprire una nuova area personale che non conterrà alcun dato relativo ai programmi svolti in precedenza. Per rinnovi entro tale data, invece si avrà modo nel momento della nuova attivazione, di ritrovare la propria area personale contenente tutti i dati precedenti.
PERSONAL TRAINING, MASSAGGI E PERCORSI BENESSERE
Gli incontri One to One possono essere svolti in Video chiamata o presenza dal vivo previa prenotazione tramite numero WhatsApp del sito o tramite chat nell’area personale (in caso di programma di coaching attivo).
Il Cliente, avrà cura in caso di disdetta, di avvisare Ilaria Coletta tramite la chat dell’area personale o numero WhatsApp, entro e non oltre 24 h prima, pena il conteggio della seduta come se fosse avvenuta.
Nel servizio di Personal Training, non viene rilasciato al cliente nessun programma da seguire e non vi è accesso a nessuna area riservata (escluso il caso in cui abbia anche Il coaching Online attivo) Ilaria Coletta si riserva di cambiare workout ogni volta che lo ritiene opportuno. Nel caso in cui Ilaria Coletta fosse impossibilitata di partecipare all’ incontro verrà sostituita da un collega/a con pari requisiti professionali.
Nel servizio 10 sedute: Le sedute possono essere utilizzate entro e non oltre 12 settimane dalla data della data di acquisto.
Nel servizio One to One 30 days: le 12 sedute possono essere utilizzate entro, e non oltre, 30 giorni dalla data di acquisto.
Nel servizio One to One 12 weeks: le 24 sedute devono essere utilizzate entro 12 settimane dalla data di acquisto.
Il servizio BIA deve essere utilizzato entro un mese dalla data di acquisto.
Il servizio 3 BIA è una promo che deve essere utilizzata entro 12 settimane dalla data di acquisto.
I 5 Rituali d’eccellenza, devono essere effettuati entro 12 settimane dalla data di acquisto.
Per tutti i programmi suddetti: Nell’impossibilità di presentarsi all’appuntamento è possibile modificare la prenotazione con un messaggio WhatsApp 24h ore prima dell’appuntamento pena il conteggio dello stesso.
Uso del programma
I prodotti digitali, video e contenuti online sul Sito sono soggetti alla protezione del copyright. I video vengono concessi in visione al Cliente, il quale in nessun caso e/o per nessun motivo è autorizzato a copiare, distribuire, condividere e/o trasferire il/i prodotto/i (e/o il loro nome utente/ password associati) acquistati a soggetti terzi. E’ altresì, vietato utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, trattandosi di acquisti a scopo esclusivamente personale. Ogni violazione delle suddette limitazioni e restrizioni sarà motivo di risoluzione immediata del Contratto, con riserva di Ilaria Coletta di agire per il risarcimento di eventuali danni subiti dalla condotta del Cliente
Modalità di stipulazione del contratto ed acquisto servizi
Il contratto tra le parti si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet in modalità telematica a distanza, mediante l’accesso al Sito ove seguendo le procedure ivi indicate, il Cliente formalizza l’acquisto dei beni e/o servizi di cui sopra.
Per quanto riguarda la richiesta ai programmi IC, sono acquistabili seguendo la seguente procedura : il Cliente dovrà registrare i propri dati sul Sito, selezionare il programma che intende acquistare, compilare e sottoscrivere il questionario/modulo d’ordine, procedere al pagamento del programma prescelto. Al ricevimento da parte di Ilaria Coletta dell’ordine compilato, sottoscritto e del pagamento l’accordo si riterrà concluso. Ilaria Coletta entro 3 gg salvo complicazioni invierà al Cliente, all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente, il link per l’iscrizione all’area riservata e programma entro 7 gg dal ricevimento delle informazioni di valutazione iniziale (questionario e foto). In caso di compilazione dei moduli ma non di successivo pagamento non verrà fornito il servizio ritenendo che non è volontà del Cliente ottenere il programma. Il programma ha decorrenza dal ricevimento del Cliente del programma. Come già detto allo scadere del termine del programma, occorrerà per proseguire il programma, procedere al rinnovo entro 3gg altrimenti verrà disattivata l’area.
RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE
Accettando le seguenti condizioni il Cliente dichiara, sotto la propria esclusiva responsabilità, di avere almeno 18 anni, di essere in buono stato di salute e di non essere affetto da serie patologie diagnosticate.
Al momento dell’iscrizione il Cliente è tenuto a comunicare a Ilaria Coletta il proprio eventuale stato di gravidanza al fine di consentire l’elaborazione di un programma alimentare e/o fisico calibrato, fermo restando che le informazioni, i consigli, le indicazioni ed i suggerimenti oggetto del programma non sostituiscono in alcun caso i consigli, il parere, le visite e le prescrizioni del medico della gestante.
Il cliente, al momento dell’iscrizione, dovrà anche comunicare se minorenne, in quel caso potrà essere richiesta la presenza di un genitore durante le call consulenze relative al percorso Personal Training e Coaching Online 12 Weeks plus.
Il Cliente si impegna, sotto la propria esclusiva responsabilità, a comunicare immediatamente a Ilaria Coletta qualsiasi variazione inerente il proprio stato di salute o la propria condizione fisica che dovesse intervenire nel corso di validità del Contratto disciplinato dalle presenti Condizioni generali.
Il Cliente riconosce e dichiara che la falsità e/o l’omissione delle predette dichiarazioni costituirà a tutti gli effetti grave inadempimento e comporterà la risoluzione del Contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.
Il Cliente è tenuto a comunicare alla Ilaria Coletta tutte le informazioni necessarie all’elaborazione e sviluppo di un adeguato piano alimentare e/o di un adeguato piano di attività fisica, che verranno predisposti da professionisti regolarmente iscritti nell’Albo previsto dalla Legge per l’esercizio della professione.
Il Cliente è tenuto a consultarsi con il proprio medico ogniqualvolta abbia dubbi sul proprio stato di salute e sulla possibilità/opportunità di svolgere attività fisica e/o di modificare il proprio regime alimentare.
I Trattamenti e i massaggi sportivi sono pratiche manuali e non specialità medica o estetica. La pratica sul corpo NON sostituisce eventuali cure mediche o trattamenti estetici. Per qualsiasi patologia in corso è indispensabile il parere del medico curante tramite consenso scritto che constati l’assenza di controindicazioni al trattamento.
I trattamento sono caratterizzati caratterizzato dall’uso di coppette di vetro, percussori o altri piccoli attrezzi su alcune zone del corpo, volti alla ricerca ed al trattamento di squilibri energetici e al rilassamento muscolare al fine di apportare benessere all’organismo. Pertanto non consiste nell’uso di strumentazioni mediche, di tecniche fisioterapiche, estetiche o di quanto possa far confondere questa professione con quelle regolamentate nell’ambito del Sistema Sanitario Nazionale o della professione dell’estetista. Il trattamento è quindi finalizzato al solo benessere personale ed assolutamente non terapeutico o estetico.
Il Cliente è responsabile in via esclusiva delle informazioni fornite e di ogni possibile danno possa derivare anche indirettamente dalle informazioni mendaci, incomplete, capziose fornite nonché di qualsivoglia reticenza: a titolo puramente esemplificativo ma non esaustivo, intolleranze o allergie derivanti dall’applicazione del piano alimentare, infortuni derivanti dall’applicazione del Piano di attività fisica, stato di gravidanza, ecc.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DI ILARIA COLETTA
Il Cliente solleva Ilaria Coletta da ogni responsabilità derivante a qualsiasi titolo dall’applicazione del programma di allenamento e/o di nutrizione personalizzata di cui al presente Contratto, essendo consapevole che gli stessi hanno natura di mere linee guida e suggerimenti e non costituiscono in alcun caso prescrizione o terapie.
Il Cliente pertanto sarà tenuto a dare esecuzione al programma con spirito critico e di censura, ovvero sarà tenuto a non applicare alcun suggerimento qualora reputato, per qualsivoglia ragione e a qualsivoglia titolo, inadeguato. I programmi di allenamento fisico e/o di nutrizione personalizzata sono elaborati da soggetti appartenenti alle categorie professionali riconosciute dai rispettivi Albi/Ordini competenti previsti dalla Legge.
PERFEZIONAMENTO ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
Le Parti pattuiscono espressamente col presente accordo che il format di compilazione dell’ordine e la presentazione dei servizi offerti sul sito di Ilaria Coletta sono da considerarsi proposta, nella forma di offerta al pubblico, mentre la compilazione e l’inoltro del format stesso da parte del Cliente, con contestuale pagamento dei servizi richiesti è da considerarsi ad ogni effetto di Legge accettazione. Il presente accordo è dunque da ritenersi concluso nel momento in cui Ilaria Coletta riceverà l’accettazione del Cliente, come sopra precisato, ossia riceverà sul proprio server il messaggio di avvenuto inoltro di valido ordine da parte del Cliente.
DIRITTO DI RECESSO AI PROGRAMMI
Tutti i prodotti e/o servizi in vendita sul Sito sono Digitali e personalizzati e, pertanto, il Cliente non può esercitare il diritto di recesso come previsto dall’art. 59, lett. O) del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005) che esclude la facoltà di recesso relativamente alla “fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”.
L’esecuzione è da intendersi in ogni caso iniziata con il download o l’apertura del link da parte del Cliente del prodotto acquistato sul Sito, dei mesi passati e del mese corrente.
COACHING ONLINE: E’ possibile richiedere il rimborso del pacchetto entro e non oltre i 7 gg dall’acquisto. Si precisa che sarà possibile procedere solo se l’area personale non è stata attivata.
PERSONAL TRAINING, BIA, MASSAGGI E PERCORSI BENESSERE: Si precisa che per tutti i pacchetti Personal Training e Percorsi benessere non è previsto il rimborso in quanto servizi a disponibilità molto limitata.
MODALITÀ DI CONTESTAZIONE, RESO O RIMBORSO PRODOTTI E SHOP
Al momento della consegna dei prodotti acquistati il Cliente dovrà verificare immediatamente la corrispondenza del numero dei colli consegnati a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce spedita, che la confezione risulti integra e non danneggiata e correttamente sigillata. IN caso di danni alle merci presumibilmente arrecati dal trasporto, il Cliente potrà rifiutare la consegna e darne immediatamente comunicazione a ILARIA COLETTA che provvederà ad effettuare le dovute contestazioni al corriere incaricato, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata.
Qualora il cliente rilevi che la merce consegnata non corrisponda a quella ordinata, o presenti anomali e/o difetti, dovrà contestarlo a Ilaria Coletta entro 8 gg dal ricevimento. Effettuati i riscontri del caso provvederà a sostituire la merce consegnata, previa restituzione di quella contestata, solo e soltanto qualora la merce risulti integra nella sua confezione. Non verranno accettati resi di merce che risulti, anche parzialmente, utilizzata dal Cliente o con le confezioni non più sigillate ma aperte. Qualora il Cliente non scelga di vedersi sostituita la merce contestata come difettosa, ma richieda il rimborso, l’eventuale rimborso verrà accreditato utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal medesimo al momento dell’inoltro dell’ordine, tenuto conto delle condizioni e limiti successivamente indicati nelle condizioni di reso e recesso.
EFFETTI DEL RECESSO
Il recesso pone termine ai reciproci obblighi contrattuali tra le parti.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto il Coaching Online, Ilaria Coletta, verificata la tempestività del recesso comunicato, altresì, nelle modalità di cui sopra da ritenersi essenziali, è tenuta a rimborsare il pagamento ricevuto dal cliente entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno di ricevimento del recesso, ma solo qualora dalle verifiche effettuate da Ilaria Coletta risulti che il Cliente, non abbia attivato la sua area personale.
Nel caso il recesso abbia ad oggetto l’acquisto dei prodotti: se il recesso avrà ad oggetto la totalità dei prodotti acquistati con il medesimo ordine Ilaria Coletta provvederà al rimborso del prezzo di acquisto, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi. Per aversi diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente. Se, invece, il recesso avrà ad oggetto solo una parte dei prodotti acquistati con il medesimo ordine, Ilaria Coletta provvederà ad emettere uno “Store Credit” in favore del Cliente pari al prezzo dei prodotti oggetto di recesso, dopo aver ricevuto la restituzione dei beni venduti e aver verificato lo stato degli stessi, il bene dovrà essere restituito integro, nella sua confezione originale e senza essere stato utilizzato dal Cliente. Lo “Store Credit” è un credito di pari importo ai prodotti restituiti che il Cliente potrà utilizzare per l’acquisto di qualsiasi altro prodotto sul Sito. Le spese di spedizione sopportate per la restituzione dei beni restano a carico del Cliente.
La riconsegna dei beni da parte del Cliente – a pena di decadenza – dovrà avvenire al più tardi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso.
CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Costituiscono, a titolo esemplificativo e non esaustivo, grave inadempimento al presente Contratto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c.: la comunicazione da parte del Cliente di dati e/o informazioni false, inesatte, reticenti inerenti il proprio stato di salute di cui lo stesso sia a conoscenza, il mancato e/o inesatto aggiornamento in caso di variazione significative del proprio stato di salute; la divulgazione da parte del Cliente di informazioni riservate senza l’esplicito consenso scritto da Ilaria Coletta in violazione delle disposizioni in materia di tutela del diritto di proprietà intellettuale inerenti il servizio; il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel punto 9 delle presenti Condizioni generali. Resta inteso che in caso di risoluzione del Contratto, il Cliente non avrà diritto alla restituzione del prezzo di acquisto del servizio.
METODO DI PAGAMENTO
I corrispettivi dovuti per l’acquisto dei singoli abbonamenti dovranno essere corrisposti dal Cliente al momento dell’iscrizione utilizzando una delle modalità di pagamento indicate sul Sito. A pagamento avvenuto Ilaria Coletta o un collaboratore da lei delegato provvederà a trasmettere per via telematica al Cliente che ne farà richiesta e secondo le indicazioni dallo stesso fornite all’atto dell’iscrizione regolare fattura quietanzata.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. A seguito dell’avvenuto pagamento il Cliente riceverà una conferma di avvenuto pagamento e quindi di conclusione del contratto, tramite mail o notifica, e da tale momento avrà accesso al prodotto acquistato. Tutti i prodotti immateriali, tra cui, a titolo esemplificativo, ebook, video e contenuti online acquistati sul Sito non sono rimborsabili, né cedibili a terzi, né permutabili.
La Fattura elettronica deve essere richiesta dal Cliente il giorno stesso dell’acquisto, prima che quest’ultimo venga effettuato, con l’invio di tutti i dati utili. Non effettuiamo fatture estere.
USO DEL PROGRAMMA E COPYRIGHT
Il Cliente autorizza Ilaria Coletta per i siti internet di proprietà di Ilaria Coletta ed i relativi canali social (ad esempio: Instagram, Facebook, etc.) al trattamento a titolo gratuito ivi compreso l’utilizzo, la conservazione, l’elaborazione, la trasmissione, la messa a disposizione, la pubblicazione e/o diffusione del materiale fotografico messo volontariamente a disposizione, laddove il soggetto appaia rappresentato o sia riconoscibile.
L’Utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida dati personali di terzi tramite www.ilariacoletta.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L’Utente libera il titolare del sito web da ogni responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione.
È, altresì, fatto espresso divieto al Cliente di utilizzare il programma e la documentazione oggetto del servizio con finalità di sviluppo di un prodotto hardware e/o software concorrente; copiare anche parzialmente il programma e/o i suoi contenuti su dispositivi di altre persone fisiche o giuridiche; trasferire, a qualsiasi titolo, vendere o rivelare a persone o società diverse da Ilaria Coletta i codici, numeri di serie, codici di attivazione o altri identificatori o mezzi di identificazione univoci rilasciati al Cliente da Ilaria Coletta; utilizzare per scopi commerciali il programma e/o i suoi contenuti, anche solo parzialmente, in palestre, centri fitness, centri wellness (e ogni derivazione di tali modelli di business).
Il mancato rispetto delle limitazioni e restrizioni indicate nel presente articolo delle presenti Condizioni generali comporterà la risoluzione immediata del Contratto, ai sensi dell’art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento del danno.
FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Per tutte le controversie che dovessero sorgere dall’interpretazione o esecuzione del Contratto, ivi comprese i presenti Termini e Condizioni generali di acquisto on line che ne costituiscono parte integrante e sostanziale, il Foro Competente sarà esclusivamente quello di Taranto. Il presente contratto è regolato dalle leggi della Repubblica Italiana.
PRIVACY
Tutti i dati e le informazioni personali trasmesse via internet al sito e legate in qualunque modo al servizio oggetto del presente Contratto sono protette e trattate secondo la politica di riservatezza di Ilaria Coletta, conformemente alle disposizioni di legge in vigore.
Il Cliente è invitato a leggere con attenzione ed accettare l’informativa sulla privacy disponile sul Sito prima di trasmettere i suoi dati e le informazioni personali.